THE HOTTEST SWIMSUIT 2017

by on 23/06/17 at 3:43 pm

 

_D9A7197

 

The Hottest Swimsuit 2017 è il nuovo format su mtv costituito da mini-episodi web a partire dal 19 giugno.

I protagonisti di questo programma innovativo sono 12  influencer del web più seguiti in Italia e sono: Valentina Vignali, Clarissa Marchese, Martina Luchena, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Federico Gregucci, Stefano Laudoni, Sophia Galazzo, Giulia Latini, Manuel Vallicella, Mattia Marciano;  per la prima volta saranno insieme con le nuove linee beachwear femminili e maschili più fashion della stagione estiva 2017.

Il web contest darà modo di promuovere le ultime tendenze del beachwear e allo stesso metterà in risalto una delle spiagge italiane più famose: il Salento.

Il programma sarà interamente girato in Salento coinvolgendo strutture lussuose che ospiteranno i protagonisti per le riprese e shooting fotografici.

Il beachwear è suddiviso in categorie: bikini, intero, fuori acqua, uomo e sarà presentato dagli influencer attraverso foto e video con i costumi e accessori del momento.

The Hottest Swimsuit 2017 darà la possibilità di votare sulla pagina http://www.mtv.it/ il proprio costume preferito dal 19 giugno fino al 31 luglio.

Il programma sarà composto da 8 puntate web con le nuove regole del lifestyle: sport, moda, musica e food.

Annie Mazzola sarà la special guest per MTV che sarà presente sia davanti che dietro le quinte per vivere la loro esperienza.

annie mazzola_2

Comments are closed.